FATTI E CIFRE

BERENDSOHN AG in sintesi

Possiamo presentarci? Di seguito ti forniamo i dati e i fatti più importanti sull’azienda in modo che tu possa farti un’idea. E se vuoi saperne di più: contattaci! Ti aspettiamo!

Vieni a conoscerci…

La direzione di BERENDSOHN…

…è di responsabilità del CEO Astrid Schulte dal 2017. Trasformazione, leadership ed empowerment sono i temi che vi muovono e che vi fanno muovere da Berendsohn.

Sono passati più di 180 anni…

… che nel 1833 la casa editrice BS Berendsohn fu fondata da Bernhard Salomon. Nel 1948 fu ristabilito da Günther Berendsohn.

Oltre 500 dipendenti…

…lavora in varie località in tutta Europa per essere il miglior partner per i tuoi clienti. Dallo sviluppo e produzione del prodotto alla logistica e alla consulenza.

I clienti sono il nostro bene più importante…

…abbiamo oltre 100.000 clienti in elaborazione attiva e tutti i dipendenti fanno del loro meglio per garantire che nuovi prodotti vengano aggiunti ogni giorno e che i clienti abituali rimangano fedeli a noi.

Le idee sorgono in discussioni personali

…e il tuo consulente personale svilupperà insieme a te le migliori idee – individualmente e in modo speciale – e si assicurerà che vengano implementate perfettamente.

Più di 500 pacchetti rimasti…

…il nostro centro logistico è pieno ogni giorno di articoli promozionali e regali speciali e raffinati. Non sono inclusi, ovviamente, tutti i servizi digitali e creativi che “forniamo” quotidianamente.


Copyright ©
Tutti i diritti riservati. Consegniamo esclusivamente a clienti commerciali, club e organizzazioni.